io e il mare

io e il mare

mercoledì 9 marzo 2016

FARE SOLO QUELLO CHE CI FA STARE BENE








Notizie sensazionalistiche meglio definibili come “ bufale”prese per oro colato (e ormai si sanno quali sono i siti che vanno scartati a prescindere), discussioni animate su ogni cosa con relativi commenti conditi da insulti di ogni genere, divisioni sulla politica, sul calcio, su ogni argomento frivolo o meno non si fa che discutere e discutere, lezioni di storia sull’8 marzo e relative prese di posizione su cosa è giusto o cosa è sbagliato, meno dire oltre che festeggiare e via discorrendo.  Non me la prendo con chi (milioni di persone in tutto il mondo) partecipa a tutto questo perchè per  tanto tempo ve ne ho fatto parte pure io, senza ipocrisia. E ci sono tante persone perbene che ne fanno parte e che stimo. Ognuno fa quello che vuole, per carità!  Dico solo che tutto questo non mi appartiene più. Per questo ho deciso di prendermi un periodo di pausa dal mio profilo personale di Facebook. Pubblicherò solo qualcosa sulla pagina del blog e su quella sportiva a cui tengo moltissimo perchè lontana dall’attualità calcisitica (che mi appartiene sempre meno) dedicata ai miei ricordi di irriducibile appassionato di sport.  Faccio solo quello che mi rende felice e se un posto non mi piace più non ha senso rimanerci. Mi piace parlare con le persone viso a viso, sentire il loro respiro, fammi catturare dai loro sorrisi, magari davanti ad un buon bicchiere di vino e ad un fumante e succulento piatto di pasta.

Nessun commento:

Posta un commento