io e il mare

io e il mare

sabato 21 maggio 2016

LA STRADA PERDUTA



Riprendiamo la strada perduta. Mi piacerebbe scrivere solo qui, abbandonare Facebook, Twitter, Instagram e quant’altro. Mi piacerebbe pensare che tutto questo è solo una parentesi, che come penso e credo, come dicono tanti, siamo qui solo di passaggio e ci attende la vita eterna, una vita di pace, amore, spirito, gioia, dove l’amore prevale sul male che domina questo mondo terreno pieno di contraddizioni e cattiveria.
Non lo so, non ho più certezze, forse non le ho mai avute, sono pieno di dubbi e pensieri non tutti meravigliosi. Oggi c’è una giornata talmente bella fuori che vorrei e dovrei essere felice ma non riesco ad esserlo. Finirà. Sarà forse il tempo che passa, la mia passione per Elvis è l’unica cosa che mi guida in questo momento e mi fa stare bene davvero. Dio…so che c’è, io ci credo, devo solo stare più vicino a Lui. Ma non sono abbastanza costante purtroppo.

Parlo troppo di me lo so bene. Vorrei tanto vedere il mare, andare al mare, lo sogno come  un miraggio. Sono cosi rabbioso oggi che non mi riconosco. Passerà anche questa. Tutto passa, tutto finisce. Anche questo mio articolo. Ci rivediamo prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento