io e il mare

io e il mare

giovedì 16 giugno 2016

THE TIMES THEY ARE A - CHANGING


 Quando mi ritrovo a scrivere mi sento felice. Nella scrittura ritrovo me stesso, mi sento come quando si corre al mattino presto in riva al mare e il vento ti spinge sembrando di poterti dare la forza per percorrere centinaia di migliaia di chilometri. Quando scrivo, libero, mi sento davvero così.
Non mi piace impartire lezioni di vita a nessuno. Ognuno trova il suo equilibrio a modo suo. Chi va in palestra, chi va a puttane, chi gioca a calcetto, senza citare modelli assai meno lodevoli e salutarti che però ahinoi sono parte integrante dei malesseri della nostra società
Mi sono accorto,dopo alcuni mesi, della necessità di cambiare. Chi non cambia resta fermo sulle sue posizioni, sulle sue strategie improduttive. Io invece voglio ottenere dei risultati, voglio delle novità nella mia vita che in primis siano dentro me stesso senza cercarle all’esterno.

Ieri mi sono scritto un po’ di cose che mi fanno stare bene. Credo siano universali, per tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento