io e il mare

io e il mare

domenica 4 luglio 2010

IL GUSTO DELLA SEMPLICITA'


Non credo possa esistere cosa migliore al mondo che aprire gli occhi alla vita, anche dopo poche ore di sonno, e sentire il soave fragore di un torrente, circondato da montagne intorno e da un insieme di luci e colori ammalianti.
Lontani dalla città, lontani dal frastuono, solo la natura coi suoi profumi, il suo imperversare libera nella manifestazione dei suoi fenomeni metereologici, mescolata ad una passione comune per l'uomo che più di ogni altro ha cambiato la storia della musica e dello spettacolo: Elvis Presley.
Tutto questo può sembrare uno strano connubio, ed invece le due cose sono strettamente legate l'una all'altra perchè sono l'insieme di come, in semplicità, con poco, si possa raggiungere quel momento che gli psicologi provano a definire da secoli, in modo piu o meno riuscito: la felicità.
Mi ero ripromesso in questo blog di non parlare di fatti personali, di quello che faccio o non faccio nella mia vita, ma non posso non dire grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi due giorni fantastici.

Nessun commento:

Posta un commento