io e il mare

io e il mare

giovedì 16 settembre 2021


Riprendo a scrivere qui.

Sarà la mia isola di libertà, in cui potrò tirar fuori tutto quello che ho e mostrare al mondo chi sono nel profondo del mio cuore.

Qui riprenderò a scrivere poesie e racconti, e lo farò in piena libertà.

Parlerò di tante cose, lo farò in piena libertà, scriverò di calcio, d'amore, di vita, di fede,

perchè Cristo è la nostra salvezza e lo sarà sempre.

Non ci sarò più nel mondo finto dei social ma non ho nulla da nascondere.

Semplicemente esprimerò quello che ho dentro il mio cuore, la mia anima,

e lo farò in piena libertà.

Tutti potranno leggere , in piena libertà

Fra terra e cielo qui faranno visita persone con l'anima pulita e con la gioia nel cuore.

Vi aspetto, domani scriverò la mia prima poesia.

Vi voglio bene.

Con affetto

Marcolino




Nessun commento:

Posta un commento