io e il mare

io e il mare

domenica 23 marzo 2014

E' COSI' BELLO


 
 
E’ cosi bello vederti sorridere, quella luce nei tuoi occhi in una lacrima, e sogno di accarezzarti,

di toccarti, di starti vicino, prenderti la mano e farti sentire che sono qui per te.

Ma sei lontana, tanto lontana, e devo immaginare, aspettare, forse un giorno capirai.

 

E’ cosi bello immaginare quella prima sera che ti ho rivista, forse solo un sogno, solo un’illusione,

e ritrovare qualcosa dentro me che pensavo di aver perso nei ricordi di ragazzo ormai cresciuto

Nella mia distanza cosi vicino e presente, nel mio tacere intimo per non disturbare, sono qui per te.

Ma sei lontana, cosi’ tanto lontana, e devo pensare, ricordare, forse un giorno lo saprai.

 

E’ cosi assurdo questo mondo di finzioni, di paure, barriere, affanni, desideri e mancanze

Non c’è spazio qui per la verità , solo comodi silenzi per non far soffrire, mentre il tempo scorre

nell’incrocio magico del tuo sorriso, aprendo e spalancando il fortino del mio cuore che ti aspetta.

Ma sei lontana, così tanto lontana, e devo capire, meditare,  ascoltare, e forse un giorno capirai.

 

Cosi amaro il calice per chi sogna senza fine, fra desideri infiniti di una realtà che non mantiene.

Cosi bello pensare di stringerti a me, con tutto il calore del mio corpo nel battere del mio cuore

solo per il desiderio di baciare le tue labbra e sentire il tuo respiro che mi scalda e mi protegge.

 

Ma sei lontana, cosi’ lontana, e devo partire, andare, lontano, forse un giorno capirai, ed io, ci sarò.

 

Nessun commento:

Posta un commento